Startup e piccoli produttori
Amazon lancia il programma “Startup e piccoli produttori” per Prime Now.
L’iniziativa è dedicata alle piccole aziende italiane dell’agroalimentare, per dare loro un’opportunità in più di promuovere e far conoscere le proprie eccellenze alimentari ai clienti Prime di Milano
19/02/2019
Milano, 19 Febbraio 2019 – Amazon annuncia che a partire da oggi sarà attivo il programma “Startup e piccoli produttori” per Prime Now. L’iniziativa è dedicata alle aziende dell’agroalimentare che soddisfino almeno due dei requisiti seguenti: la società deve essere costituita da non più di 5 anni, avere un fatturato dell’ultimo esercizio inferiore ai 10 milioni di euro e vendere prodotti 100% italiani, con produzione in Italia.
Il programma “Startup e piccoli produttori” sarà un’opportunità in più per le piccole aziende italiane di promuovere e far conoscere le proprie eccellenze alimentari ai clienti Prime di Milano, usufruendo del servizio di consegna di Prime Now in 1 ora o in finestre a scelta di 2 ore, sette giorni su sette.
Un trampolino di lancio notevole per incrementare così le proprie vendite ed usufruire di un servizio di consegna veloce.